Reclami e Esi
Supporto per Reclami e Resi
Se hai una reclamazione riguardo un prodotto che hai ricevuto o sul nostro servizio, ti preghiamo di informarci inviando un messaggio attraverso il nostro Modulo di Contatto. Naturalmente, siamo disponibili anche telefonicamente per qualsiasi commento.
Puoi contattarci nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:30 al +31 541- 74 6030.
Ti chiediamo gentilmente di metterti in contatto con noi entro 3 giorni lavorativi dalla consegna se non sei soddisfatto del nostro servizio.
Reso di un prodotto
Vuoi restituire uno o più prodotti? Per favore, leggi prima i nostri Termini e Condizioni Generali per verificare se la tua reclamazione qualifica per una spedizione di reso.
In generale, i resi sono possibili entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti devono essere non aperti e nel loro imballaggio originale.
Scarica qui i moduli di reso necessari:
I resi possono essere inviati a:
Sede + Magazzino (Paesi Bassi)
VehGro
Weijinksweg 18
NL-7558 PL Hengelo Ov.
Paesi Bassi
Deposito in Germania:
VehGro / MJT Group
Wienerstraße 22
D-48455 Bad Bentheim
Germania