Reclami e Esi


Supporto per Reclami e Resi

Se hai una reclamazione riguardo un prodotto che hai ricevuto o sul nostro servizio, ti preghiamo di informarci inviando un messaggio attraverso il nostro Modulo di Contatto. Naturalmente, siamo disponibili anche telefonicamente per qualsiasi commento.

Puoi contattarci nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:30 al +31 541- 74 6030.

Ti chiediamo gentilmente di metterti in contatto con noi entro 3 giorni lavorativi dalla consegna se non sei soddisfatto del nostro servizio.

 

Reso di un prodotto

Vuoi restituire uno o più prodotti? Per favore, leggi prima i nostri Termini e Condizioni Generali per verificare se la tua reclamazione qualifica per una spedizione di reso.

In generale, i resi sono possibili entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti devono essere non aperti e nel loro imballaggio originale.


Scarica qui i moduli di reso necessari:

Modulo di reso         

 

I resi possono essere inviati a:

Sede + Magazzino (Paesi Bassi)

 VehGro 
 Weijinksweg 18
 NL-7558 PL Hengelo Ov.
 Paesi Bassi

Deposito in Germania:

  VehGro / MJT Group
  Wienerstraße 22
  D-48455 Bad Bentheim
  Germania